392/50.47.404



Carlotta Tonelli


Ostetrica e insegnante di massaggio AIMI

Mi presento, 
sono nata nell'Agosto 1989 a Bologna, città nella quale vivo ed ho condotto e portato a termine la maggior parte degli studi, fino al compimento della Laurea presso l'Alma Mater Studiorum.
Dopo un breve periodo di attività 'ospedaliera', ho deciso di intraprendere l'attività da Libero Professionista poichè più incline alla mia Mission di continuità assistenziale uno ad uno, ed alla stessa concezione d'Assistenza Ostetrica che ho avuto modo di definire negli anni lavorativi e che vorrei continuare a perseguire.

La mia vicinanza, fin da bambina, alla straordinaria potenza femminile, in un contesto familiare, mi ha condotto a sostenere oggi, nel quotidiano, la naturalità degli eventi di fisiologia riguardanti la nascita.
Per questo, la promozione della salutogenesi in adolescenza, gravidanza, puerperio e climaterio (ma non solo)
rappresenta il mio obiettivo primario.
L'Assistenza Ostetrica che propongo si svolge prevalentemente a domicilio nell'accompagnare la donna e la famiglia all'interno del loro singolare percorso nascita che essi stessi  possono decidere di intraprendere in modo attivo, attraverso scelte informate ed attraverso una rete di sostegno plasmata sulle loro priorità, richieste e necessità.

Esercito la mia professione prevalentemente sul territorio di Bologna e provincia, collaborando con professionisti e 'spazi' che arricchiscono e completano la mia offerta.


 




Chiudi ×