392/50.47.404



Miriam Capelli


Pedagogista e mediatrice familiare

Chi sono

 

Formazione

Laurea in Scienze della Formazione nel corso magistrale di Pedagogia presso L’Università degli studi di Bologna;

Master Universitario di Mediazione Familiare in Scienze della Formazione presso l’Università degli studi di Verona;

Laurea in Scienze della Formazione nel corso di Educatore nei Servizi per l’Infanzia presso L’Università degli studi di Bologna.

      

Lavoro

Attività da libero professionista nel campo dell’educazione, della formazione, della consulenza e della mediazione familiare.

Educatrice in servizi per l’infanzia, centri disabili e tossicodipendenza presso strutture private e pubbliche nei comuni e nelle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia

Relatrice a corsi di formazione, come il corso “Con-Tatto Mamma-Bimbo” in collaborazione con Laura Bellei, il Workshop “Dai bambini non si divorzia: mediazione familiare e psicologia dell’età evolutiva” in collaborazione con la dr.ssa Ilaria Campi.

Impegno come volontaria a progetti di integrazione interculturale e di sostegno (Villaggio Senza Barriere, Mensa dei Poveri Caritas, FANEP Associazione Famiglie Neurologia Pediatrica, Volontariato in Albania, etc.)

Collaborazione con psicologi, consulenti anti abuso, naturopati e altri professionisti nell’ambito del benessere psicologico degli individui.

 

www.miriamcapelli.it

 




Chiudi ×