392/50.47.404



Chiara Musiani


Chiara Musiani, bolognese, classe 1974, con un passato da pittrice, si avvicina alla fotografia a fine 2014 quando acquista, quasi per curiosità artistica, la sua prima reflex digitale. 
Ciò che comincia per gioco diventa, in breve tempo, una grande passione che le permette di esplorare con tenacia ed entusiasmo tutti gli aspetti e le espressioni artistiche della fotografia.
Chiara ama spaziare dalla street, genere che predilige, al ritratto, allo still life e alla fotografia di architettura e arte. 
Recentemente decide di fare della sua passione un lavoro e con il nome di Liquirizia Studio Fotografico, comincia la sua attività professionale dedicandosi prevalentemente alla fotografia di famiglia. Si specializza nella fotografia maternity e newborn frequentando corsi prestigiosi come quello tenuto dallo Studio Clorofilla per Marianna Santoni. Ama ritrarre bambini e si dedica, tra le altre cose, alla fotografia di cerimonia, con una attenzione particolare ai battesimi e ai reportage di matrimonio. 

 

Chiara Musiani

Cell. 392/24.38.499

 






Chiudi ×